I Nostri Servizi
HVAC Control and Solutions
SISTEMI DI TERMOREGOLAZIONE
Soluzione di termoregolazione in grado di controllare e gestire gli impianti termici, garantendo l’ottimizzazione dei consumi energetici e la migliore gestione degli impianti civili ed industriali.
Mediante un team di tecnici specializzati WAYTEC ITALIA è in grado di configurare e programmare moduli DDC (Controllo Digitale Diretto) e di sviluppare pagine grafiche per la gestione del comfort ambientale.
La notevole esperienza e la quantità e varietà di soluzioni realizzate negli anni permettono oggi a WAYTEC ITALIA di individuare il sistema di termoregolazione più adatto alle richieste dei clienti, assicurando inoltre la più ampia flessibilità d’impiego.
Il sistema di supervisione proposto da WAYTEC ITALIA consente inoltre di integrare tutti gli altri sistemi tecnici già presenti, quali ad esempio impianti di gestione via bus, videocontrollo, luci di sicurezza, controllando l’intero edificio da un’unica postazione centrale.
I nostri clienti possono controllare e gestire autonomamente i sistemi di termoregolazione tramite apposite pagine sinottiche localmente e via web. Tramite la visualizzazione di dati storici e la creazione di grafici è possibile confrontare nel tempo i consumi energetici e verificare il corretto funzionamento dell’impianto.
Supporto e Manutenzione
Grazie al nostro team di esperti siamo in grado di proporre piani personalizzati di manutenzione programmata, interventi tempestivi e monitoraggio remoto. I nostri clienti possono sempre di contare su di noi fornirci feedback e avere report personalizzati sul rendimento e le prestazioni dei loro sistemi.
Ottimizzazione Sistema
Lavorando a stretto contatto con i nostri clienti e comprendere le loro esigenze, siamo in grado di fornire risultati in tempi brevi e garantire il loro sistema funziona a un livello ottimale
Soluzioni Energetiche
Il nostro scopo è quello di ridurre la quantità di energia consumata dai sistemi per ottenere il miglior equilibrio del consumo di energia e le prestazioni del sistema.
CONTABILIZZAZIONE
DEL CALORE
Il sistema adottato misura e contabilizza la quantità di calore effettivamente consumata in ogni locale, consentendo una ripartizione equa dei consumi in funzione del reale consumo.
Tali sistemi saranno obbligatori per i condomini entro il 2017, secondo la direttiva 2012/27/UE sull’efficienza energetica:
DIRETTIVA 2012/27/UE del 25 ottobre 2012 sull’efficienza energetica nell’Unione Europea Stabilisce un quadro comune di misure per la promozione dell’efficienza energetica nell’Unione Europea, al fine di garantire il conseguimento dell’obiettivo 20-20-20 entro il 2020 (ridurre del 20% le emissioni di gas serra e il fabbisogno di energia primaria, soddisfare il 20% dei consumi energetici con fonti rinnovabili) . Riguardo la contabilizzazione in edifici esistenti la Direttiva si esprime nell’articolo 9.
PROGETTAZIONE E SOFTWARE
DI SISTEMI </h2
Sistema di automazione di processi industriali con un servizio di engineering completo che coniuga le singole esigenze con la tecnica e le conoscenze più avanzate disponibili sul mercato.
Sistemi integrati di controllo e supervisione realizzati in base alle precise esigenze del cliente, con possibilità di servizi su misura per programmi specialistici